ACCREDITI

A.S.D. LANUSEI CALCIO

  Accrediti stampa Le richieste di accredito stampa, operatori e fotografi, dovranno essere inviate alla Segreteria della Società, via E-mail all'indirizzo: segreteria@lanuseicalcio.it, o mezzo fax ai numeri:  0782691894, entro le ore 19 del venerdì antecedente la gara (e comunque 48 ore prima della stessa).
La richiesta, su carta intestata della testata editoriale (regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), deve contenere:
  • firma del direttore ed indicazione numero di iscrizione presso il Tribunale di competenza;
  • dati anagrafici del giornalista (nome, cognome, luogo e data di nascita);
  • numero della tessera professionale;
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003.

Ciascuna testata potrà richiedere l'accredito di 2 giornalisti ed 1 fotografo. Per motivi di ordine pubblico, l'accesso all'interno del recinto di gioco a fotografi ed operatori autorizzati è garantito solo presentandosi mezzora prima dell'inizio della gara all'apposito varco interno.

Tutte le richieste saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della gara presso la biglietteria dello Stadio Lixius.
.
LE RICHIESTE GIUNTE FUORI TEMPO MASSIMO O CON MEZZI DIVERSI DA QUELLI INDICATI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E NON VI SARANNO DEROGHE.  
Accrediti AIA – CONI- FIGC I possessori delle tessere FIGC Aia e CONI possono entrare esibendo tale documento direttamente senza necessità della richiesta di accredito.
La tessera deve essere quella rilasciata nell'anno 2018, accompagnata da un documento di identità se richiesto.